SoloNapoli
 HOME | CRONACA | INTERVISTE | MERCATO | VIDEO | FOTO | STAGIONE | FORUM  
Cerca in:
Google SoloNapoli
Interviste
Manfredi: "Insulti a Spalletti grave episodio di inciviltà"

Interviste     29 Agosto 2022     Fonte: Corriere dello Sport

"Il sindaco di Firenze Nardella, che ha anche origini napoletane, ha fatto bene a condannare l'episodio"


Manfredi: "Insulti a Spalletti grave episodio di inciviltà" Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Kiss Kiss Napoli' il sindaco della città partenopea Gaetano Manfredi si è espresso sui principali temi dell'attualità calcistica che riguardano il Napoli, che ha fallito a Firenze la possibilità di isolarsi al comando della classifica, ma tornato a casa con un pareggio che ha comunque confermato le buone indicazioni dell'inizio di stagione.

Manfredi: "Insulti a Spalletti episodio di grave inciviltà"
A risultare stonato, semmai, nella gara del Franchi è stato l'episodio di inciviltà che ha riguardato Luciano Spalletti, bersagliato da insulti e ingiurie da qualche tifoso viola durante tutta la gara, prima che la rabbia dell'allenatore del Napoli esplodesse contro i responsabili al termine della partita: "L'aggressione subita da Spalletti al Franchi è stato un episodio inqualificabile e di grandissima inciviltà - la dura presa di posizione di Manfredi - Spero che quello che ha riguardato Spalletti non sia ascrivibile a questo latente razzismo che riscontriamo ogni volta nei confronti di Napoli: ha fatto benissimo a denunciare e stigmatizzare questi comportamenti ed è stato giusto mettere alla berlina chi si macchia di questi atti. Il sindaco di Firenze Nardella, che ha anche origini napoletane, ha fatto bene a condannare l'episodio e non gli avrà fatto piacere che un tifoso della Fiorentina si sia comportato così”.

Manfredi incorona Mertens: "Il testimonial ideale per Napoli"
Manfredi ha poi fornito specificazioni sull'iter del conferimento della cittadinanza onoraria a Dries Mertens, decisa proprio da Manfredi poche settimane fa: "Non abbiamo fissato una data precisa anche perché dipenderà dagli impegni di Dries, l'iter burocratico è lungo, ma lo stiamo preparando. Sarà un testimonial importante per una città che ama l'accoglienza e che sta raccogliendo ottimi risultati dal turismo. Il fatto che abbia trattenuto casa a Napoli mi ha spinto a promuovere la cittadinanza onoraria".

Notizie Correlate
Piccolo tifoso azzurro ospite della squadra a Castelvolturno
Cronaca     9 Settembre 2022 
Si chiama Antoine ed era stato costretto a sedere in tribuna con la maglia azzurra al contrario, in occasione di Fiorentina-Napoli
Lite Spalletti-tifoso, Digos al lavoro
Cronaca     29 Agosto 2022 
Il tifoso rischia un provvedimento di Daspo
Spalletti litiga con un tifoso dopo Fiorentina-Napoli
Cronaca     28 Agosto 2022 
"A Firenze, si sa, ti offendono dall´inizio alla fine. C´è una maleducazione incredibile"
Spalletti litiga con un tifoso dopo Fiorentina-Napoli
Commenti  
 Google Alert
I Google Alert vengono in-
viati via e-mail per segna-
lare i nuovi articoli pubbli-
cati su SoloNapoli.com
Frequenza:
E-mail:
 Free E-mail
Username:
Password:
 Newsletter
Le news sul Napoli
nella tua mailbox
Tua e-mail:
© SoloNapoli - Credits